ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2018, 08:41

Elezioni comunali a Imperia: Luca Lanteri incontra i cittadini di Caramagna (Foto)

Argomento principale il completamento della strada tra regione Marte e rotonda del Conad. Poco prima, presso il point di Oneglia, ha incontrato una delegazione di abitanti di via Santa Lucia, per ascoltare le loro problematiche e le loro richieste.

Elezioni comunali a Imperia: Luca Lanteri incontra i cittadini di Caramagna (Foto)

Ieri sera a Caramagna si è concluso il primo appuntamento del tour delle frazioni di Luca Lanteri. Poco prima, presso il point di Oneglia, ha incontrato una delegazione di abitanti di via Santa Lucia, per ascoltare le loro problematiche e le loro richieste. 

Tema centrale è stata la richiesta degli stessi di poter vedere ripristinato il doppio senso di marcia. Luca Lanteri ha preso impegno, una volta insediata la sua amministrazione di convocare immediatamente un tavolo operativo per arrivare nel più breve tempo possibile al ripristino del doppio senso di marcia che d'altronde le forze politiche di centro destra anche con azioni in consiglio comunale, non hanno mai condiviso. 

A Caramagna, in regione Marte, ha incontrato molti residenti della zona per discutere del completamento della strada 'Caramagna bis'. Lanteri ha espresso la forte volontà di intervenire per il completamento della stessa strada attesa da molti anni da tutto il comprensorio. Ad accompagnarlo, tra gli altri, l'assessore regionale Marco Scajola.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette Facebook con i candidati. Informati QUI

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium