/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 14 maggio 2018, 10:33

Elezioni Bordighera: dibattito in diretta martedì 22 maggio alle 21, #alvoto si rivela la novità della campagna elettorale cittadina

Già oltre 400 iscritti nella chat di Whatsapp per ricevere le notizie in tempo reale. Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Bordighera e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Il Comune di Bordighera entra nel periodo 'caldo' della campagna elettorale che vede applicarsi la par condicio, normativa a cui il nostro quotidiano si uniformerà con scrupolo e senza eccezioni.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Bordighera e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Martedì 22 maggio alle ore 21 proponiamo il dibattito di apertura della campagna elettorale in diretta Facebook, moderato da Federico Marchi. Tutti i cittadini potranno partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un  modo diverso di aprire la campagna elettorale.

#alvoto è il format di dirette facebook che la redazione propone in settimana per conoscere in 20 minuti i candidati a sindaco ed i candidati al consiglio comunale. La vera novità della campagna elettorale cittadina, prodotto unico che sta riscontrando molto interesse nella gente e nei candidati.

'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews.it pubblicherà sulle elezioni di Bordighera, avere diritto al posto riservato ai dibattiti che la nostra testata organizza con i candidati e partecipare con domande dirette a cui garantiremo l’anonimato, dialogare in modo preferenziale con la redazione per suggerire temi, chiedere risposte ecc e seguire lo spoglio elettorale in tempo reale con le informazioni che invieremo solo a chi si è iscritto al servizio. Già oltre 400 persone hanno scelto di tenersi informati con questo servizio del nostro giornale

Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo BORDIGHERA

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Sanremonews.it  li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie elettorali e saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Imperianews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.

E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con Sanremonews.it le elezioni comunali di Bordighera in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BORDIGHERA sempre al numero 0039 3933357788

Se siete residenti a Bordighera vi interessano le elezioni del paese iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.

Comunicazione Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore