/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 16 aprile 2018, 14:19

Elettro Motor Show: domenica a San Bartolomeo al Mare tornano i test drive su strada

Un percorso urbano di 4 km. per provare le ultime novità. Organizzazione a cura di Alessio Racca, pilota e test driver, con una lunga esperienza in campo automobilistico.

San Bartolomeo al Mare ospita domenica (Piazza della Torre Saracena, a partire dalle ore 9:00) l' Elettro Motor Show, evento proposto e promosso dal pilota e test driver Alessio Racca, in collaborazione con il Centro Sociale Incontro. Rispetto alla scorsa edizione, che a sua volta rappresentava una evoluzione del "Raduno di Primavera" precedentemente realizzato, Elettro Motor Show 2018 aggiunge la grande novità delle bici elettriche e la presentazione del prototipo di scooter elettrico sul quale sta lavorando l'azienda Ecomission di Genova. Un prodotto Made in Liguria che sarà in vendita a partire dall'estate.

Il cuore dell'evento saranno i test drive su auto elettriche, grazie alla sensibilità dei concessionari di zona. I test saranno gratuiti e si svilupperanno su un percorso urbano di 4 km. Numerose le auto disponibili, in particolare la nuova Smart elettrica, la BMW I3 e la nuova Nissan Leaf. I visitatori potranno anche ammirare i nuovi modelli di auto, moto e scooter (motori tradizionali, a scoppio), nonché le sempre più vendute auto ibride.

"Un contenitore - spiega Alessio Racca, pilota e test driver, con una lunga esperienza in campo automobilistico, sia competitivo che stradale  - per tutti gli appassionati. Celebreremo anche lo storico 124, con la nuova Abarth 124 Spider e i vecchi modelli d'epoca, di interesse storico. Sarà una bella giornata con circa 60 auto".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore