ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 08:50

Sanremo: domani mattina le risposte dei candidati alle politiche alle domande poste da Cna Imperia

Si tratta di 3 domande aperte rispetto alle quali dare risposte ed assumere impegni che delineano le esigenze primarie delle imprese che Cna rappresenta.

Sanremo: domani mattina le risposte dei candidati alle politiche alle domande poste da Cna Imperia

Domani mattina alle 10, nella sede provinciale di Cna, in via Asquasciati a Sanremo, si svolgerà un incontro con i candidati alle prossime elezioni politiche sul tema ‘La politica che non pensa alle piccole imprese perde di vista il Paese’.

CNA Imperia ha inviato nelle scorse settimane ai candidati alle Elezioni Politiche 2018 ed alle loro segreterie una sintesi delle istanze avanzate dagli artigiani associati. Si tratta di 3 domande aperte rispetto alle quali dare risposte ed assumere impegni che delineano le esigenze primarie delle imprese che Cna rappresenta.

Le risposte saranno presentate dai candidati ed ecco le domande poste:
- con quali soluzioni intervenire per la riduzione della pressione fiscale, garantendo al contempo maggiore equità nel prelievo tra diversi redditi da lavoro e per realizzare una reale semplificazione normativa che preveda adempimenti adeguati e proporzionati alla dimensione della micro e piccola impresa?
- come tradurre i bisogni in azioni, cantieri e lavoro utili allo sviluppo economico e sociale, alla tutela dell’ambiente, alla completa messa in sicurezza del territorio e del patrimonio immobiliare pubblico e privato?
- Quali gli strumenti per favorire l’accesso delle micro e piccole imprese ai mercati internazionali, a quello delle forniture pubbliche ed al credito?

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium