ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 febbraio 2018, 16:47

Attenzione a muoversi per Sanremo durante il Festival: ecco tutti i divieti nel centro della città

Piazza Colombo, via Roma ed altre zone dove verranno instaurati come da disposizioni della Polizia Municipale.

Attenzione a muoversi per Sanremo durante il Festival: ecco tutti i divieti nel centro della città

Serie di divieti a Sanremo, in occasione della settimana del Festival della canzone. Si tratta di un’ordinanza della Polizia Municipale che riguarda la disciplina della circolazione stradale in diverse strade e piazza del centro.

In piazza Colombo viene instaurato il divieto di transito fino a sabato prossimo, dalle 18 alle 24 e, eventualmente più tardi, se la serata festivaliera si protrarrà oltre la mezzanotte. Qualora si dovessero verificare assembramenti spontanei di persone o situazioni tali da non consentire il regolare e sicuro svolgimento del traffico, sarà attuato il divieto di circolazione oltre gli orari, secondo le disposizioni impartite dal funzionario incaricato dell’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Sarà instaurato anche il divieto di sosta con rimozione forzata ai civici 52 e 54 fino alla mezzanotte di sabato. In via San Francesco, tra via Roglio e Piazza Colombo, divieto di transito dalle 18 alle 24, fino a sabato. Divieto di sosta sul lato di levante in via Manzoni (escluso aree disabili e area carico e scarico) dalle 14 alle 24 fino a domenica. Divieto di sosta sul lato mare di via Roma, dal civico 108 all’intersezione con via Gaudio, dalle 18 alle 2 fino a sabato. In via Nino Bixio (lato monte), dal civico 93 al varco di accesso a piazza Sardi, dalle 18 alle 2, fino a sabato

Divieto anche in corso Garibaldi e via Volta, su tutte le rampe e gli ingressi del parcheggio Palafiori, fino alle 24 di sabato. Divieto di sosta in via Volturno ed in piazza Colombo (escluso area taxi e area disabili fronte taxi), fino alle 20 di domenica prossima.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium