/ Politica

Politica | 22 gennaio 2018, 11:52

Elezioni politiche: Mauro Gradi (Area Socialista) rinuncia alla candidatura con Liberi e Uguali, ecco che cosa è successo

"L'auspicio è che l'iniziale approccio protezionistico, proteso al meno e non al più, sia destinato a soccombere rispetto ad un ampio e aperto progetto politico per una moderna sinistra di inevitabile matrice socialista”.

Mauro Gradi

Mauro Gradi

L'avvocato Mauro Gradi responsabile ligure di Area Socialista, si sfila da una candidatura all'interno della lista di 'Liberi e Uguali. La decisione è stata presa per la mancata presa in considerazione della candidatura di Sergio Cofferati.

“Dopo aver pubblicamente dichiarato, nelle ore immediatamente successive all'Assemblea Regionale di Liberi e Uguali del 9/1, che avrei confermato la mia disponibilità a candidarmi nel listino proporzionale in rappresentanza dei socialisti liguri se fosse stato un candidato forte ed autorevole come Sergio Cofferati a guidare la lista LeU in Liguria;tenuto conto che, almeno pare, si preferisce correre il rischio di non partorire piuttosto che partorire un esponente di peso come Cofferati; pertanto, coerentemente, comunico il venir meno della mia disponibilità. - ha precisato l'avvocato Gradi - L'auspicio è che l'iniziale approccio protezionistico, proteso al meno e non al più, sia destinato a soccombere rispetto ad un ampio e aperto progetto politico per una moderna sinistra di inevitabile matrice socialista”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium