ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 gennaio 2018, 15:02

Festival di Sanremo 2018: a un mese dal via parte il toto-ospiti, sul web si fanno i nomi di Sting e Liam Gallagher. Tra gli italiani si pensa a J-Ax e Fedez

Quasi certa la presenza di Laura Pausini e del trio Pezzali-Nek-Renga

Festival di Sanremo 2018: a un mese dal via parte il toto-ospiti, sul web si fanno i nomi di Sting e Liam Gallagher. Tra gli italiani si pensa a J-Ax e Fedez

Domani è in programma la conferenza stampa al Casinò che, come da tradizione, anticipa di un mese il Festival di Sanremo. in casa Rai si lavora senza sosta per allestire la kermesse e al Teatro Ariston fervono i preparativi per allestire il palco dell’edizione 2018.

Ma, è cosa nota, anche il web è piazza per discutere di voci e indiscrezioni, specie per lanciare ipotesi sui possibili ospiti nazionali ed internazionali. Ed ecco che, nel parco delle star di fama mondiale, si fanno largo i nomi di Sting e Liam Gallagher come possibili ospiti sul palco dell’Ariston.

Tra i nomi di spicco in Italia, invece, su tutti si parla della coppia J-Ax e Fedez, ormai prossimi al loro debutto del mondo dei grandi concerti con la data di San Siro. E sarebbe un’idea non da poco per avvicinare i giovanissimi al mondo del Festival.

Quasi certa la partecipazione di Laura Pausini, ogni anno sempre più vicina ad essere parte attiva della kermesse. Così come è quasi scontata l’ospitata del trio Pezzali-Nek-Renga che, guarda caso, proprio nella settimana del Festival hanno una pausa tra le date del loro lungo tour.

E poi ci sono Renato Zero, Gianni Morandi e molti altri ‘big’ della musica italiana che sono sempre ben disposti a mettersi in mostra come ospiti al Festival, un po’ meno come concorrenti. Ma questa è storia nota.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium