ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 novembre 2017, 12:34

Imperia: terminata la Giunta, al momento non sono state presentate le dimissioni degli Assessori (Foto e Video)

“E’ stata una Giunta normale come tutte le altre e non c’è stata nessuna dimissione da parte degli Assessori. Io non conosco le dinamiche interne dei partiti ed al momento non ho nulla da dire. Per commentare gli eventi devo conoscere i fatti reali e non le ipotesi".

Imperia: terminata la Giunta, al momento non sono state presentate le dimissioni degli Assessori (Foto e Video)

Al momento non sono state presentate le dimissioni degli Assessori del Pd, annunciate nei giorni scorsi. Al termine della tanto attesa riunione di Giunta, infatti, i Consiglieri e gli Assessori del partito non hanno commentato nulla ai media e, soprattutto, non hanno rimesso il mandato. Il capogruppo Mezzera ha dichiarato rapidamente: “Non so ancora cosa faremo e non so nulla. Ora ci vedremo e decideremo”.

Il Sindaco Capacci ha confermato: “E’ stata una Giunta normale come tutte le altre e non c’è stata nessuna dimissione da parte degli Assessori. Io non conosco le dinamiche interne dei partiti ed al momento non ho nulla da dire. Per commentare gli eventi devo conoscere i fatti reali e non le ipotesi. Sono state dette delle cose e preannunciate delle azioni. Non c’è nessuna scadenza”. Nessun commento sull’inchiesta su Rivieracqua: “Non so al momento di cosa si parlo e mi riservo di commentare solo quando saprò qualcosa”.

Capacci ha anche parlato della sua situazione personale, evidenziando nuovamente il carattere economico dell’ingresso di Amat in Rivieracqua: “In questi giorni vivo sicuramente con i nervi più tesi e, anzi, colgo l’occasione per scusarmi con chi mi sono comportato in modo più rude rispetto al mio solito carattere. Penso che però questa sia una partita importante per il futuro della città di Imperia. Stiamo parlando dei soldi dei cittadini e, solo il fatto di prenderci come ‘benvenuto’ il pagamento di una quota del deficit di quest’anno (che pagherebbero i cittadini senza avere ricevuto nessun servizio da Rivieracqua) mi sembra eccessivo. Stamattina ho parlato in Consiglio provinciale di questi argomenti e spero che siano stati capiti. Comunque, dopo essermi sfogato in Consiglio provinciale sono lievemente più rilassato”.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium