ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2017, 18:18

Imperia: Olioliva, la Croce Rossa sarà presente per l'assistenza sanitaria ai visitatori

Quest’anno, inoltre, ci sarà anche uno spazio – in Calata Cuneo – dedicato al Comitato di Imperia dove potrete trovare tantissimi prodotti artigianali per la casa e per l’arredo.

Imperia: Olioliva, la Croce Rossa sarà presente per l'assistenza sanitaria ai visitatori

In occasione di Olioliva 2017 che si terrà dal 10 al 12 novembre ad Imperia, il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana sarà presente per garantire l’assistenza sanitaria ai visitatori che prenderanno parte alla manifestazione con l’impiego di due ambulanze e di diversi operatori formati per il soccorso. Tra questi, saranno presenti anche le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana che saranno anche disponibili per misurazione della pressione e della glicemia.

Quest’anno, inoltre, ci sarà anche uno spazio – in Calata Cuneo –  dedicato al Comitato di Imperia dove potrete trovare tantissimi prodotti artigianali per la casa e per l’arredo. "Il tutto è frutto della passione e della capacità di un gruppo affiatato e numeroso di Volontarie e Volontari CRI che, oltre alle classiche attività quali, ad esempio, il soccorso e la protezione civile, si dedicano all'artigianato. - spiegano dalla Croce Rossa - Anche il gruppo Giovani sarà presente in Calata Cuneo: palloncini e giochi per i bambini ma anche simpatici selfie “in cornice CRI” per i più grandi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium