ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 ottobre 2017, 17:59

Imperia: in Consiglio non ci sarà la discussione sul testamento biologico. Saluzzo: "Pratica rimandata, prima la giunta dovrà modificare il testo"

Ha provocato qualche malumore, nel corso della conferenza capigruppo di questa mattina, il mancato inserimento nel prossimo consiglio comunale del 26 ottobre

Imperia: in Consiglio non ci sarà la discussione sul testamento biologico. Saluzzo: "Pratica rimandata, prima la giunta dovrà modificare il testo"

Ha provocato qualche malumore, nel corso della conferenza capigruppo di questa mattina, il mancato inserimento nel prossimo consiglio comunale del 26 ottobre, della pratica relativa all’approvazione del testamento biologico, proposta da Imperia di Tutti Imperia per Tutti, che aveva già presentato una mozione approvata all’unanimità lo scorso 6 giugno.

Il testamento deve passare in giunta, che prima di approvarlo dovrà modificare alcuni aspetti del testo. Il Consigliere Roberto Saluzzo aveva chiesto ai colleghi della conferenza dei capigruppo di inserire comunque la discussione della pratica tra gli argomenti del Consiglio.

In giunta passerà probabilmente già giovedì, per questo avevo chiesto l’inserimento della discussione al 26 ottobre, ma purtroppo non è stato possibile a causa del parere contrario degli altri consiglieri. Siamo comunque alle battute finali, probabilmente approderà in Consiglio a novembre”, commenta Saluzzo a Sanremo News.    

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium