ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 ottobre 2017, 08:52

Alex Penna si piazza secondo al concorso internazionale "The Voice of the Sea" promosso da Costa Crociere

"Con il secondo posto raggiunto ho tenuto alta la bandiera dell'Italia e soprattutto della città della musica per antonomasia, la mia Sanremo."

Alex Penna si piazza secondo al concorso internazionale "The Voice of the Sea" promosso da Costa Crociere

Nemmeno le ferie fermano l'intraprendenza di Alex Penna, mattatore delle serate al Bahama Star di Valle Armea. Durante la meritata settimana di pausa, infatti, il vocal coach si è imbarcato su Costa Crociere e si è imbattuto in The Voice of the Sea, concorso internazionale che sta spopolando in gran parte del mondo. Si tratta di selezioni internazionali che la compagnia di navigazione propone come brand all'interno delle sue navi. Al concorso prendono parte centinaia di cantanti di tutte le nazionalità, i quali si esibiscono per vincere un contratto discografico.

Alex Penna è stato selezionato tra oltre un centinaio di cantanti che si sono sfidati a colpi di note ed era tra gli otto che hanno partecipato alla finalissima svoltasi al teatro Stardust all'interno della nave da crociera Costa Pacifica. Il cantante matuziano si è classificato secondo con il brano "Lei" di Charles Aznavour, tradotto in quattro lingue e cantato anche da Laura Pausini ("Uguale a lei"), e si è guadagnato gli encomi dai tre coach: Kim, vincitrice di The Voice Sud Africa, Mayles, vincitore di The Voice UK, e la responsabile Costa Crociere Stefana Barbieri.

"È stata un'emozione indescrivibile cantare davanti a più di 3.000 persone nel teatro Stardust e davanti alle telecamere Sky" commenta Alex Penna al nostro giornale. "Con il secondo posto raggiunto ho tenuto alta la bandiera dell'Italia e soprattutto della città della musica per antonomasia, la mia Sanremo."

 

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium