ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2017, 12:12

Vallecrosia: l'Amministrazione vuole un nuovo giardino di fronte all'Anagrafe, Quesada chiede lavori negli altri

“Se ci sono a bilancio i soldi per mettere a posto anche gli altri giardini bene, altrimenti è meglio evitare la costruzione di un nuovo sito, quando ce ne sono altri che sono in condizioni disperate e che, tra l’altro, sono molto utilizzati”.

Vallecrosia: l'Amministrazione vuole un nuovo giardino di fronte all'Anagrafe, Quesada chiede lavori negli altri

“Siamo assolutamente favorevoli alla realizzazione di nuovi giardini di fronte all’Anagrafe, ma solo se l’Amministrazione ha messo a bilancio anche i soldi necessari per la rimessa a nuovo di altri giardini della città, che hanno bisogno di interventi importanti”.

Lo ha detto Cristian Quesada, consigliere comunale di opposizione a Vallecrosia, in relazione alle intenzioni dell’Amministrazione comunale, di investire 30mila euro nell’allestimento di un giardino di fronte all’Anagrafe, sede comunale di svolgono anche i Consigli del parlamentino locale.

“Se ci sono a bilancio i soldi per mettere a posto anche gli altri giardini bene, altrimenti è meglio evitare la costruzione di un nuovo sito, quando ce ne sono altri che sono in condizioni disperate e che, tra l’altro, sono molto utilizzati”. Quesada chiede in particolare un intervento ai giardini di fronte alla scuole: “Sono forse quelli più utilizzati da genitori e bimbi e serve un lavoro urgente ed importante”

Sempre secondo il consigliere di opposizione servirebbero lavori anche ad alcuni giardini nella zona a mare mentre lo stesso Quesada ha apprezzato la decisione del Comune di intervenire ai giardini di Via Angeli Custodi, dove i lavori stanno per partire.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium