ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 settembre 2017, 15:46

Sanremo: si va verso il 'no' di Sanremo Insieme, Cassini "Non ci sono le condizioni per un mio ruolo nella Sinfonica"

L'ex Assessore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Biancheri al nostro giornale. Il primo cittadino aveva evidenziato la possibilità di affidare un ruolo nelle partecipate anche a Leandro Faraldi e Giuseppe Di Meco.

Sanremo: si va verso il 'no' di Sanremo Insieme, Cassini "Non ci sono le condizioni per un mio ruolo nella Sinfonica"

“Non ci sono le condizioni perché questo accada, visto che in un documento che presenteremo tra alcune ore faremo una valutazione più ampia alla nuova Giunta. E questa valutazione non lascia spazio ad altre collocazioni”.

Sono la parole di Daniela Cassini, ex Assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Sanremo ed esponente di ‘Sanremo Insieme Ecologia e Libertà’, che è intervenuta dopo le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco matuziano Alberto Biancheri, a margine della presentazione di oggi della Giunta.

Il primo cittadino, infatti, aveva confermato di avere in mente alcuni ruoli per gli ex Assessori Cassini, Faraldi e Di Meco, all’interno delle partecipate. E, per l’ex Assessore al Turismo aveva ipotizzato un ruolo all’interno della Sinfonica e nella promozione della cultura in città.

Per questa sera è atteso un documento ufficiale di ‘Siel’, che dovrebbe esprimersi sul cosiddetto ‘prodotto finito’ della nuova Giunta. Ma, dalle parole che abbiamo raccolto da Daniela Cassini sembra difficile che il gruppo che fa capo al Consigliere Francesco Prevosto possa continuare ad appoggiare la maggioranza.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium