/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

In area vista mare, fornita di tutti i servizi necessari ad una vita sociale; due livelli fuori terra ed un piano...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 settembre 2017, 15:46

Sanremo: si va verso il 'no' di Sanremo Insieme, Cassini "Non ci sono le condizioni per un mio ruolo nella Sinfonica"

L'ex Assessore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Biancheri al nostro giornale. Il primo cittadino aveva evidenziato la possibilità di affidare un ruolo nelle partecipate anche a Leandro Faraldi e Giuseppe Di Meco.

“Non ci sono le condizioni perché questo accada, visto che in un documento che presenteremo tra alcune ore faremo una valutazione più ampia alla nuova Giunta. E questa valutazione non lascia spazio ad altre collocazioni”.

Sono la parole di Daniela Cassini, ex Assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Sanremo ed esponente di ‘Sanremo Insieme Ecologia e Libertà’, che è intervenuta dopo le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco matuziano Alberto Biancheri, a margine della presentazione di oggi della Giunta.

Il primo cittadino, infatti, aveva confermato di avere in mente alcuni ruoli per gli ex Assessori Cassini, Faraldi e Di Meco, all’interno delle partecipate. E, per l’ex Assessore al Turismo aveva ipotizzato un ruolo all’interno della Sinfonica e nella promozione della cultura in città.

Per questa sera è atteso un documento ufficiale di ‘Siel’, che dovrebbe esprimersi sul cosiddetto ‘prodotto finito’ della nuova Giunta. Ma, dalle parole che abbiamo raccolto da Daniela Cassini sembra difficile che il gruppo che fa capo al Consigliere Francesco Prevosto possa continuare ad appoggiare la maggioranza.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore