/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 settembre 2017, 17:08

Sanremo: presentazione della nuova Giunta, Paola Cagnacci "Quando il Sindaco me lo ha chiesto ho tremato"

"Ho riflettuto molto, perché è un cambio di vita per me e per i miei collaboratori di studio. Questo perché la mia presenza sarà minore ma che ci sarà senz’altro per rispetto dei miei clienti. Cercherò di svolgere questo compito con la collaborazione dei tecnici del comune”.

“E’ una delega tecnica, consona alla mia professione, che cercherò di svolgere nella massima serietà e professionalità per la città di Sanremo”.

Lo ha detto questa mattina, a margine della presentazione della nuova Giunta, il neo Assessore al Bilancio Paola Cagnacci, voluta dal Sindaco Biancheri per la gestione dei ‘conti’ di palazzo Bellevue.

Quando l’ha chiamata effettivamente il Sindaco? “Ho spesso letto sui giornali il mio nominativo, ma non avevo mai sentito il Sindaco, che mi ha mandato un messaggio domenica sera e lì ho iniziato a tremare. Ho riflettuto molto, perché è un cambio di vita per me e per i miei collaboratori di studio. Questo perché la mia presenza sarà minore ma che ci sarà senz’altro per rispetto dei miei clienti. Cercherò di svolgere questo compito con la collaborazione dei tecnici del comune”.

Quale sarà, secondo lei, il compito più difficile? “Il grosso problema, più che il bilancio, immagino siano le partecipate, ma cercherò di portare a termine il mio mandato con grande abnegazione e volontà”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore