ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 luglio 2017, 13:03

Imperia: volantini che richiedono le dimissioni di Capacci, la risposta dei giovani di Forza Italia alle accuse del sindaco

"Non è una nostra iniziativa. Capacci mente cercando strumentalizzazioni. Ho intenzione di chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza".

Imperia: volantini che richiedono le dimissioni di Capacci, la risposta dei giovani di Forza Italia alle accuse del sindaco

Sul caso dei volantini lasciati sulle auto davanti al palazzo comunale richiedenti le dimissioni del primo cittadino (QUI), e le seguenti accuse del Sindaco Carlo Capacci (QUI), arrivano tempestive le dichiarazioni dei giovani di Forza Italia, rappresentati dal coordinatore Angelo Dulbecco:

"Non è una nostra iniziativa. Capacci mente cercando strumentalizzazioni. Ho intenzione di chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Così poi il sindaco dovrà decidere se chiedere pubblicamente scusa o se bisognerà ricorrere alle vie legali".

"I giovani di Forza Italia non hanno nulla a che fare con i volantini apparsi oggi davanti al Comune di Imperia. Il sindaco Capacci mente sapendo di mentire e calunnia, cercando di strumentalizzare l'accaduto. Probabilmente sarà stato il suo strapagato "guru" a consigliargli di attaccare, calunniandoli, i giovani di Forza Italia. Teme il centrodestra imperiese e quindi lo attacca in modo meschino".

"Certamente condividiamo quanto scritto nel volantino, fatto probabilmente da cittadini imperiesi stanchi di vedere la città distrutta ed in mano ad un sindaco inadeguato, che pensa solamente a se stesso e non all'interesse della Città e di tutti i cittadini".

"Se fossimo stati noi, caro Capacci, Il volantino porterebbe la nostra firma ed il nostro logo. Pensa quindi a contare fino a 10 prima di parlare e di accusare le persone. Oramai la tua maggioranza ti ha fatto perdere lucidità ed il contatto con la realtà. Se sei ancora in grado pensa ad amministrare e a risolvere i tanti, troppi problemi della città che tu in primis hai creato ed alimentato. Noi giovani, come la stragrande maggioranza dei cittadini di Imperia, aspettiamo il giorno delle elezioni per poterti definitivamente salutare dalla scena politica e chiudere questo triste capitolo rappresentato da un sindaco inadeguato e da oggi, ma non ne siamo stupiti, anche bugiardo".

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium