ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 maggio 2017, 07:30

Arriva ad Arma di Taggia il gelato per cani, la novità dell'estate per i nostri amici a 4 zampe (VIDEO)

Anche se è vero che la maggior parte dei cani mangia tutto quello che mangiamo noi, il normale gelato che viene prodotto per soddisfare la nostra golosità potrebbe non essere compatibile con le esigenze del nostro animale da compagnia e causargli delle problematiche alimentari

Arriva ad Arma di Taggia il gelato per cani, la novità dell'estate per i nostri amici a 4 zampe (VIDEO)

Quante volte durante l’estate hai desiderato dare un pezzetto del gelato che stai mangiando al tuo cane, ma visto che è troppo zuccherato o ha ingredienti che non gli farebbero bene e sarebbe nocivo per la sua salute, non lo hai fatto?

Da oggi al Pet Store di Arma di Taggia (La Riviera Shopville) anche il tuo cane può rinfrescarsi dalla calura estiva con un po' di fresco gelato fatto apposta per lui!

Anche se è vero che la maggior parte dei cani mangia tutto quello che mangiamo noi, il normale gelato che viene prodotto per soddisfare la nostra golosità potrebbe non essere compatibile con le esigenze del nostro animale da compagnia e causargli delle problematiche alimentari.



Un mastro gelataio ligure ha elaborato l'esclusiva ricetta di “Icebau”studiata per non nuocere ai nostri amici a 4 zampe: è altamente digeribile, anche per chi ha intolleranza al lattosio, è ipocalorico, perché dolcificato con fruttosio, è ricco di fibre, grazie all’aggiunta di fibre vegetali probiotiche estratte dalla cicoria, è privo di glutine, ha basso contenuto di grassi, non contiene grassi vegetali idrogenati ed è nutriente.
Icebau è quindi un prodotto altamente digeribile, ipocalorico ma nutriente, ricco di fibre e che se usato con moderazione può essere considerato un integratore alimentare nella dieta del nostro cane.

In verità IceBau è un prodotto nato per il consumo umano ed è adatto a chi ha alcune problematiche alimentari (intolleranza al lattosio, al saccarosio, al glutine) e quindi adatto anche al consumo da parte dei cani che hanno un apparato digerente più delicato. Non è quindi un gelato solo per cani ma è anche un prodotto ipocalorico e ipoallergenico. 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium