ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 maggio 2017, 18:34

Sanremo: il gambero rosso protagonista a Genova con Slow Fish, grande successo per Di Gerlando (Ittiturismo Patrizia)

Il gambero matuziano ha conquistato un po' tutti al Porto Antico.

Sanremo: il gambero rosso protagonista a Genova con Slow Fish, grande successo per Di Gerlando (Ittiturismo Patrizia)

Il gambero rosso di Sanremo protagonista da ieri e per tutto il weekend a Slow Fish, la grande manifestazione internazionale in programma a Genova. Questa eccellenza matuziana è mostrata da Giuseppe Di Gerlando, pescatore e patron dell’Ittiturismo m.b. Patrizia.

Il gambero matuziano ha conquistato un po' tutti al Porto Antico. Stamattina Di Gerlando è stato intervistato anche all'interno di Uno Mattina su Rai 1 ed in questi giorni è finito sulle pagine dei principali quotidiani e presto avrà uno spazio anche sulle più rinomate riviste di settore che stanno seguendo la manifestazione genovese. 

Una grande soddisfazione per la famiglia Di Gerlando che a Slow Fish racconta lo spirito dietro il gambero rosso ed alla sua pesca. Oggi per loro anche i complimenti dell'assessore regionale Gianni Berrino che si è intrattenuto nello stand matuziano. 

Di Gerlando rimarrà tra i protagonisti dell’evento genovese fino a domenica. In questi giorni lui ed il suo punto gamberi porteranno ai visitatori di tutto il mondo i gamberi rossi e rosa appena pescati nelle acque sanremesi. Saranno proposti in tre versione nelle forme pure e sublimi: crudi, sbollentati o lievemente scottati alla piastra. Riflettori puntati sul gambero rosso, protagonista di Slow Fish. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium