ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 aprile 2017, 14:32

Migranti, visita odierna della Senatrice Albano (Pd) a Ventimiglia: "Esemplare lavoro Istituzioni, Croce Rossa, Caritas e cittadini"

"Da parte mia continuerò come ho fatto in questi anni a lavorare a stretto contatto con Prefettura e Governo per fare tutto il possibile per migliorare la situazione"

Donatella Albano

Donatella Albano

Stamane la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico, accompagnata dal Sindaco Ioculano e dai colleghi parlamentari Sen. Vito Vattuone e On. Franco Vazio, si è recata in visita al campo di prima accoglienza per i migranti a Ventimiglia e presso la parrocchia di San Giuseppe, dove Don Rito Alvarez insieme alla Caritas Diocesana si prodigano per l'assistenza ai migranti in transito dalla città di confine.

"L'esperienza ventimigliese è una delle migliori in Italia grazie alla collaborazione delle Istituzioni locali e nazionali e al lavoro eccellente della Croce Rossa, Caritas e delle molte associazioni di volontari. Certo, di ogni esperienza dobbiamo fare tesoro per migliorare le condizioni di vita degli ospiti e dei cittadini ventimigliesi e serve sempre la collaborazione da parte di ognuno di noi per una positiva gestione della situazione - afferma la Sen. Albano -. Da parte mia continuerò come ho fatto in questi anni a lavorare a stretto contatto con Prefettura e Governo per fare tutto il possibile per migliorare la situazione, un enorme grazie a tutti i ventimigliesi che in questi anni hanno dato esempio di grande generosità e solidarietà"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium