ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 febbraio 2017, 13:20

Lunedì prossimo, visita ad Imperia del presidente Anpal al Centro per l'Impiego in piazza Roma

L’Anpal è l’Agenzia che per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali coordina le misure e gli interventi dei servizi per il lavoro su tutto il territorio nazionale in accordo con le Regioni

Maurizio Del Conte

Maurizio Del Conte

Lunedì 27 febbraio il Presidente dell’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (Anpal) dott. Maurizio Del Conte sarà in visita a Imperia al Centro per l’Impiego in piazza Roma. L’arrivo è atteso intorno alle 10, e la visita si protrarrà sino circa alle 13. All’appuntamento saranno presenti anche il Presidente della Provincia Fabio Natta e l’assessore regionale Gianni Berrino.

L’Anpal è l’Agenzia che per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali coordina le misure e gli interventi dei servizi per il lavoro su tutto il territorio nazionale in accordo con le Regioni (a breve sarà istituito l’assegno di ricollocazione, che è una misura promossa appunto dall’Agenzia a sostegno dei disoccupati, per il loro inserimento lavorativo).

Lunedì al Centro per l’Impiego di Imperia saranno presenti anche il direttore Generale della Regione Luca Fontana, il dirigente regionale del settore Remo Rimotti, i dirigenti del settore delle diverse province, gli Enti di formazione, ed i responsabili provinciali delle diverse realtà amministrative collegate.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium