ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 febbraio 2017, 16:15

Imperia: Antonio Parolini nuovo amministratore unico di ARTE, Marco Scajola "La persona per essere vicini ai cittadini"

"Sono certo che, vista la sua alta professionalità e competenza, Parolini possa essere la persona giusta, in grado di interpretare al meglio le nuove politiche regionali in un’ottica di una maggiore organizzazione e concretezza, per essere sempre più vicine ai tanti bisogni dei cittadini” - ha detto Marco Scajola.

Antonio Parolini

Antonio Parolini

Sono stati rinnovati oggi dalla Giunta regionale i vertici di ARTE Imperia. Il  nuovo amministratore unico è Antonio Parolini, 42 anni, commercialista e revisore dei conti di Imperia.  Parolini, classe 1975, arriva a ricoprire questo ruolo dopo essere stato assessore al Bilancio, alle Partecipate, al Personale, alla Formazione e al Controllo di Gestione della Provincia di Imperia, nell’ultimo periodo della presidenza di Luigi Sappa. Il nuovo amministratore unico di ARTE  da 14 anni svolge il lavoro di revisore dei conti in vari Enti locali.

“Ringrazio per l’opera svolta l’architetto Paolo Verda – ha detto l’assessore regionale all’edilizia Marco Scajola – e, a nome dell’intera Giunta, auguro al nuovo amministratore unico, buon lavoro. Sono certo che, vista la sua alta professionalità e competenza, Parolini possa essere la persona giusta, in grado di interpretare al meglio le nuove politiche regionali in un’ottica di una maggiore organizzazione e concretezza, per essere sempre più vicine ai tanti bisogni dei cittadini”.

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium