ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 febbraio 2017, 13:00

Ventimiglia: grande successo per il primo appuntamento de ‘La Stampa al Museo’ con il giornalista Mimmo Càndito

L’evento rientra nell’ambito di importanti incontri al Museo Rossi con giornalisti della stampa italiana a cura di Miriana Rebaudo

Ventimiglia: grande successo per il primo appuntamento de ‘La Stampa al Museo’ con il giornalista Mimmo Càndito

Grande successo di pubblico ieri pomeriggio al Museo Girolamo Rossi per il primo appuntamento degli incontri con giornalisti della stampa italiana organizzati dalla ventimigliese Miriana Rebaudo con il patrocinio del Comune di Ventimiglia.

"Accolto dal Sindaco Enrico Ioculano, dall'Assessore alla Cultura Guido Felici e dalla Direttrice del Museo Daniela Gandolfi, Mimmo Càndito intervistato dalla giornalista Alessandra Pieracci, ha totalmente catturato l'attenzione dei presenti con i racconti delle sue esperienze (in Libano, Nicaragua, Afghanistan, Kosovo. Kuwait, Medio Oriente) intrisi di grande umanità.

Càndito, autore dei libri '55 Vasche' e 'I reporter di guerra', ha concluso il suo applaudito intervento con un appello al dovere di un'informazione approfondita e consapevole che sappia analizzare la valanga di notizie che ormai quotidianamente ci travolge.

Il prossimo appuntamento del ciclo 'La stampa al Museo' è per sabato 4 Marzo alle 16 con Marinella Venegoni, critico musicale, che racconterà il 'Dietro le quinte del Festival di Sanremo e della musica leggera'.".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium