ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2017, 13:04

Ventimiglia: presentata la nuova programmazione del cinema d'essai per la stagione 2017

Si inizia mercoledì 11 con il film 'Io, Daniel Blake'

Ventimiglia: presentata la nuova programmazione del cinema d'essai per la stagione 2017

É stata presentata questa mattina la Rassegna 'Film d'ESSAI' che avrà inizio mercoledì 11 gennaio presso il nostro Teatro Comunale di Ventimiglia con il film 'Io, Daniel Blake' e proseguirá mercoledì 18 gennaio con 'Neruda', mercoledì 25 gennaio con 'La Vita Possibile' e si concluderà mercoledì 1 febbraio con 'Cinque Tequila'. 

"Abbiamo voluto fare un certo tipo di investimento con la programmazione teatrale, già a partire dall'anno scorso - ha detto il Sindaco Enrico Ioculano - e devo dire che ha funzionato. Questo é giá il secondo anno e cià ci dà una grande soddisfazione. La stessa scommessa è stata fatta con il cinema che ha portato importanti risultati. Oggi ci troviamo ad avere la collaborazione di questi partner che ringrazio per aver creduto a questo tipo di approccio".

"Il piacere - ha detto Walter Vacchino - è quello di fare delle iniziative insieme, solo così si possono ottenere dei risultati. Siamo in una zona di frontiera morale e qui questa rassegna ha maggior valore perché da qui posso nascere idee nuove. Il criterio della scelta dei film ha seguito la volontà di proporre film da tutto il mondo che, per una ragione o per un'altra, non sono stati visti o non hanno avuto il successo che avrebbero meritato".

Questi gli orari degli spettacoli 17 - 19.15 - 21.30. Info e prenotazioni 0184235263

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium