ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 dicembre 2016, 10:54

Sanremo Attiva organizza l'incontro dal titolo “Chi ha paura di Rivieracqua?” sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia

Sarà il primo di una serie di incontri a cadenza mensile con i nostri concittadini per discutere insieme di temi che toccano da vicino il vivere quotidiano.

Sanremo Attiva organizza l'incontro dal titolo “Chi ha paura di Rivieracqua?” sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia

Questa sera, lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 21.00 incontro pubblico sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia.

L’incontro è organizzato da Sanremo Attiva e si svolgerà presso presso il “36 Caleidospazio” sito in via XX Settembre nr. 36 a Sanremo e vedrà, tra gli altri, la presenza della vicepresidente di Rivieracqua, la dott.ssa Sonia Balestra e del dott. Giuseppe di Meco, assessore al bilancio ed alle partecipate del Comune di Sanremo.

"Sarà il primo di una serie di incontri a cadenza mensile con i nostri concittadini per discutere insieme di temi che toccano da vicino il vivere quotidiano. Abbiamo scelto di inaugurare il ciclo di incontri partendo dall’acqua e dalla gestione del servizio idrico per ragionare insieme e provare a rispondere ad alcune importanti domande:

- Chi vuole affossare la società pubblica Rivieracqua S.c.p.a. e privatizzare l’acqua ?

- Perchè il Comune di Imperia vuole ottenere circa 20 milioni di Euro per entrare nella società ?

- Come mai il Comune di Sanremo non ha ancora deliberato l’ingresso operativo o la fusione di Amaie con la società ?

- Qual è la situazione relativamente al Comune di Ventimiglia ed Aiga ?

Invitiamo i nostri concittadini a partecipare all’incontro per cercare di rispondere insieme a queste domande, aiutati dai nostri ospiti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium