ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 dicembre 2016, 12:06

Agnesi: Alice Salvatore del M5S: “Lavoratori trattati in modo brutale, nel silenzio di Toti e Rixi”

“Ci stringiamo attorno ai lavoratori in questo momento di grandissima difficoltà".

Agnesi: Alice Salvatore del M5S: “Lavoratori trattati in modo brutale, nel silenzio di Toti e Rixi”

“Nel silenzio generale, muore un’eccellenza assoluta italiana e ligure. E, con essa, muiono le speranze dei 100 dipendenti che si preparano a ricevere una lettera di licenziamento nel modo più freddo e brutale possibile. Ecco quanto valevano le promesse di Toti e Rixi: meno di zero!” Così Alice Salvatore, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria, commenta la gravissima crisi che ha colpito Agnesi e le 100 lettere di licenziamento per i dipendenti dello storico pastificio imperiese.

“Ci stringiamo attorno ai lavoratori in questo momento di grandissima difficoltà – prosegue Salvatore – Sono le vere e uniche vittime sacrificali di una crisi che poteva e doveva essere evitata, non a colpi di slogan e annunci ma di azioni concrete per salvare una delle eccellenze della Liguria.”

“Eppure la Regione avrebbe le competenze per legiferare a tutela di certi prodotti e della produzione di qualità – ricorda la portavoce M5S – Nulla di questo è stato fatto, e ora raccogliamo i risultati dell’immobilismo della Giunta Toti, del tutto incoerente con i proclami sventolati in campagna elettorale a difesa di Agnesi, delle nostre eccellenze e dei lavoratori.”



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium