/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 18 novembre 2016, 16:43

Sanremo: a Palazzo Bellevue l’assemblea dei soci di Rivieracqua, Donzella: “C’è fiducia per il gestore unico, l’intento primario è l’interesse del cittadino” (FOTO e VIDEO)

Tra i temi in discussione anche la trasformazione da società consortile a società per azioni

Si è svolta questa mattina a Palazzo Bellevue l’assemblea dei soci di Rivieracqua, la società consortile che si occupa del trasporto e dell’erogazione dell’acqua pubblica in provincia.
Tra i temi in discussione anche la futura trasformazione da società consortile a società per azioni, operazione che, qualora andasse in porto, vedrebbe la cessazione delle società attualmente incorporate.

All’ordine del giorno anche lo stato degli investimenti e dei lavori attualmente svolti dalla società, tra i quali il colletta mento della rete fognaria dianese al depuratore di Imperia, opera all’avanguardia e i cui lavori sono completi al 50%.

A margine dell’assemblea abbiamo intervistato il neo presidente di Rivieracqua Massimo Donzella.

C’è fiducia verso il gestore unico che è stata dimostrata dall’ingresso di quasi tutti i comuni che sono soci – ha dichiarato Donzella – l’intendimento è quello di andare avanti in questa direzione, nel 2012 c’è stata una delibera unanime che ha indicato questo percorso che mira a portare avanti il concetto dell’acqua pubblica e che privilegia il consumatore a fronte di interessi speculativi. L’intento primario è l’interesse del cittadino”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore