ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2016, 18:32

Sanremo: dopo la revoca di quello precedente ecco il bando per il 'Responsabile dell’Area delle Risorse Umane’ al Casinò

Si tratta di un ruolo a tempo determinato per 36 mesi. Le domande dovranno pervenire entro il 21 novembre. Chi si candiderà? In città si fanno molti nomi di esponenti che hanno fatto parte delle partecipate matuziane.

Sanremo: dopo la revoca di quello precedente ecco il bando per il 'Responsabile dell’Area delle Risorse Umane’ al Casinò

Dopo la revoca della prima ricerca del ‘Responsabile dell’Area delle Risorse Umane’ al Casinò di Sanremo, a seguito dell’entrata in vigore, il 23 settembre scorso, del Decreto Madia, la direzione della casa da gioco ha dato il via ad una nuova procedura di selezione ad evidenza pubblica per la stessa posizione ma con previsione di un contratto a tempo determinato.

E’ stato diramato così il bando di ricerca di una alta professionalità a cui affidare la posizione. Sono richieste formazione in discipline giuridiche a livello universitario e solida professionalità specifica formatasi nel corso di pluriennale esperienza, maturata in contesti industriali di adeguate dimensioni e modernamente organizzati in materia di normativa giuslavoristica e previdenziale, di relazioni sindacali, di amministrazione e gestione del personale con procedure informatiche avanzate, di formazione delle risorse umane.

È previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (36 mesi) con qualifica di ‘Quadro’ e corrispondente inquadramento previsto dal contratto collettivo di lavoro del Casinò di Sanremo. Il compenso sarà definito tenendo conto della professionalità della migliore candidatura e dell'oggetto del contratto. Le candidature degli interessati, corredate dal curriculum vitae e da dichiarazione di consenso all'utilizzo dei dati personali, dovranno pervenire entro il 21 novembre prossimo, direttamente alla Casinò Spa. 

Chi si candiderà? In città si fanno molti nomi di esponenti che hanno fatto parte delle partecipate matuziane.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium