ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 settembre 2016, 07:11

Sanremo: scadono il 30 settembre le concessioni di 3 spiagge sul lungomare Calvino, in preparazione il nuovo bando

L'Assessorato competente vorrebbe mettere sul piatto due anni più due di concessione, in modo da poter arrivare presumibilmente all’inaugurazione del parcheggio previsto da Area 24.

Sanremo: scadono il 30 settembre le concessioni di 3 spiagge sul lungomare Calvino, in preparazione il nuovo bando

Scadono il prossimo 30 settembre le concessioni di 3 delle 4 spiagge sul lungomare Italo Calvino e l’Amministrazione di Sanremo sta già pensando all’iter per la rassegnazione degli arenili, in attesa del progetto relativo al parcheggio interrato di Area 24. Un parking di cui si parla dai tempi dell’Amministrazione Borea, ma che vive anni di stallo.

I problemi per la redazione del bando non mancheranno, anche se l’Assessorato competente vorrebbe mettere sul piatto due anni più due di concessione, in modo da poter arrivare presumibilmente all’inaugurazione del parcheggio. Una delle tre spiagge libere attrezzate, però, insiste in una zona ‘rossa’ dei piani di bacino e, quindi, dovrà installare strutture stagionali e non fisse.

Il bando dovrà essere preparato a breve, per evitare di arrivare ‘lunghi’ per la stagione balneare 2017. Ovviamente al bando potranno partecipare anche gli attuali gestori delle 3 spiagge. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium