ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 settembre 2016, 09:55

Ventimiglia: Pasta Fresca Morena uno dei punti vendita dei biglietti della lotteria della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

È possibile anche chiamare direttamente lo 0184 33461.

Ventimiglia: Pasta Fresca Morena uno dei punti vendita dei biglietti della lotteria della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Pasta Fresca Morena, da oltre cinquant'anni sinonimo di qualità, è da sempre vicino alla sua clientela, non da meno quella a quattro zampe. Il noto pastificio di Ventimiglia è di fatti uno dei punti vendita presso cui potrete trovare i biglietti della lotteria organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Da oggi fino a poco prima dell'estrazione, in programma sabato 10 Dicembre alle orer 15 presso la Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia, potrete acquisire un biglietto dal costo di 2,50 euro. Si tratta di una sottoscrizione a premi, organizzata a favore del Canile/Gattile della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Ventimiglia e zona Intermelia.

Come terzo premio troviamo "Barche" di Vittorio Avanzi, olio su masonite 13x19,5 cm; come secondo, sempre di Vittorio Avanzi, "Venezia, Piazza San Marco", olio su masonite di 13x19,5 cm; al primo posto, invece, un Arazzo di fine XIX secolo di 220x100 cm. In palio altri premi, tra cui forchettine in argento e ceramica del 1900, vari tipi di vasetti e bicchieri, cestini e altro ancora. Potrete trovare i premi esposti a Ventimiglia Alta, al Forte dell'Annunziata in via Verdi 41.

Pasta Fresca Morena vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato) con i suoi prodotti freschi e genuini: ravioli, gnocchi, tagliatelle, trofie, ma anche sughi e pesto già pronti. Il pastificio si trova a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c. Ricette, consigli e altre informazioni sul sito www.pastafrescamorena.it. È possibile anche chiamare direttamente lo 0184 33461.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium