ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 14 settembre 2016, 18:49

Camporosso: la denuncia di FdI-An "Lo 'Zaccari è in uno stato di abbandono e degrado vergognoso!"

"Chiediamo un rilancio della struttura, perchè deve essere a favore di tutti i cittadini e perchè deve risorgere per il benessere sportivo e ambientale”.

Camporosso: la denuncia di FdI-An "Lo 'Zaccari è in uno stato di abbandono e degrado vergognoso!"

Fratelli d’Italia An ha fatto un sopralluogo, con il presidente Francesco Galluccio, il dirigente provinciale Ino Isnardi ed il nuovo direttivo (Giancarlo Orengo, Flavio Martini, Maurizio Oddo e Pia Murroni) per vedere le condizioni del campo Zaccari a Camporosso.

“Basta vedere le foto per rendersi conto del degrado – evidenziano i responsabili di FdI-An – nell’impianto che era funzionante fino a pochi anni fa ed era uno dei più importanti centri di aggregazione di quasi tutta la popolazione della zona. Oggi versa nel più totale abbandono, dismesso e inagibile”.

“La struttura sportiva di Camporosso, dove attualmente il capofila della gestione è il comune di Vallecrosia – scrive Fdi-An – che è latitante nel risolvere i problemi di degrado e squallore del centro, unico nel comprensorio. Si attivi immediatamente (dal momento che è appena iniziata la scuola) la manutenzione, la pulizia e la messa in sicurezza, per rendere la struttura agibile e operativa il prima possibile”.

“È vergognoso – termina FdI-An - che l'amministrazione o chi dovrebbe gestire la pratica Zaccari, lasci un luogo dedicato allo sport e agli abitanti in totale degrado e trasformato in una trappola pericolosissima per i bambini. Intanto chiediamo un rilancio della struttura, perchè deve essere a favore di tutti i cittadini e perchè deve risorgere per il benessere sportivo e ambientale”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium