ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 giugno 2016, 08:26

Ventimiglia: convocato per il 5 luglio il consiglio direttivo dell'associazione Genieri e Trasmettitori

Insieme al Presidente cav.Marco Ottonello si esamineranno vari argomenti all’ordine del giorno fra i quali l’organizzazione delle trasferte a Borgo S.Dalmazzo dell’11 settembre 2016 e a Grasse dell’ 8 ottobre per raggiungere i “gemellati” italiani e francesi.

Ventimiglia: convocato per il 5 luglio il consiglio direttivo dell'associazione Genieri e Trasmettitori

E’ stato convocato alle 21, di martedì 5 luglio, presso la sede di via Roma 63 a Ventimiglia, il Consiglio Direttivo dell’ANGET (Ass. Genieri e Trasmettitori). Insieme al Presidente cav.Marco Ottonello si esamineranno vari argomenti all’ordine del giorno fra i quali l’organizzazione delle trasferte a Borgo S.Dalmazzo dell’11 settembre 2016 e a Grasse dell’ 8 ottobre per raggiungere i “gemellati” italiani e francesi.
 
Inoltre si parlerà del 48° raduno dei Genieri e Trasmettitori a Ventimiglia, previsto nel weekend 15 e 16 ottobre. "Alla riunione del Direttivo sono stati convocati: Incani, Ferraldeschi, Ramoino, Viale, Raneri, Lanteri, Maneizzi, Basso, Brettone, Marcenaro, Sammartino. - ricordano dall'associazione - Sottolineiamo che la Sede sociale dell’Anget è abbinata al Museo Radio-Trasmissioni e Cartoline d’epoca, è aperta al pubblico ei visitatori al lunedì ore 17-18, per eventuali contatti tel.3668100600 email: angetventimiglia@live.it".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium