ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 giugno 2016, 23:10

Diano Marina: si apre il Chiappori bis. "Sarò il Sindaco di tutti". L'opposizione: "Pronti a collaborare"

Il primo cittadino si è presentato insieme alla sua squadra, questa sera annunciando di voler essere il Sindaco di tutti e aperto a ogni tipo di dialogo con la minoranza che, nei suoi interventi ha dimostrato di volere collaborare attivamente con la maggioranza nei prossimi cinque anni

Diano Marina: si apre il Chiappori bis. "Sarò il Sindaco di tutti". L'opposizione: "Pronti a collaborare"

Consiglio comunale in un clima disteso quello per la prima amministrazione Chiappori bis. Il primo cittadino si è presentato insieme alla sua squadra, questa sera annunciando di voler essere il Sindaco di tutti e aperto a ogni tipo di dialogo con la minoranza che, nei suoi interventi ha dimostrato di volere collaborare attivamente con la maggioranza nei prossimi cinque anni.

Se così sarà staremo a vedere. Intanto per domani è prevista la prima giunta comunale che dovrà occuparsi dell’approvazione del bilancio, che sarà poi presentato in Consiglio Comunale.

Nel corso della seduta sono stati eletti membri delle commissioni consiliari elettorale e per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, per la maggioranza Veronica Brunazzi e Ennio Pelazza, e Marco Ghirelli per la minoranza.

Ennio Pelazza, come già previsto, è stato eletto anche Presidente del Consiglio Comunale, carica che ricoprirà dalla prossima seduta. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium