ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 4Zampe CANI

4Zampe CANI | 07 settembre 2016, 23:05

Enpa di Sanremo: il bellissimo Tobia è in cerca di una nuova famiglia

Enpa di Sanremo: il bellissimo Tobia è in cerca di una nuova famiglia

"Ciao sono Tobia, sono un bellissimo incrocio di taglia piccola che è stato portato al canile di Sanremo per motivi familiari a 9 anni, tutti passati in casa. Al rifugio Enpa mi hanno subito accolto con amore, ma per me passare da un divano al caldo ad un box al freddo è stato molto difficile. Non mi piaceva per niente. Piangevo sempre aspettando che venissero a riprendermi. Adesso va un po’ meglio mi sono abituato e aspetto con ansia  che arrivino i volontari per fare la passeggiata. Due o tre di essi li adoro particolarmente  quando vengono faccio di tutto per dimostrargli la mia gioia e il mio affetto, mi piacerebbe andare a casa con loro. Mi hanno anche portato ad addestrare, assieme al mio amico Gilet, per darmi delle possibilità in più. E io sono stato bravissimo. Faccio il seduto , terra resta e dovete vedere ora che portano qualche altro cane ,perché dicono che io sono già bravo, come ci rimango male quando li vedo andare via senza di me.Cerco una famiglia tutta per me che sappia amarmi almeno la metà di quanto saprò amarli io. Venite a trovarmi al rifugio Enpa."

Se siete interessati a me potete telefonare all'Enpa lasciando un messaggio chiaro nella segreteria telefonica al numero 0184/504044, oppure ai numeri di cellulare dell'Enpa 3209087247 - 3209087243, inviare una mail all'indirizzo del Rifugio imperia@enpa.orgimperia@enpa.org 
Il Rifugio ENPA di Sanremo in Strada San Pietro 96 è aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17, tranne domenica e festivi.

Se volete aiutare ad aiutare i meno fortunati come me potete farlo con l'adozione a distanza o donando anche poco tramite Paypal o bonifico bancario su conto Carige, codice IBAN IT89R0617522700000002005320 ( deducibile dalla dichiarazione dei redditi indicando come causale "erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97" ).

Barbara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium