ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2016, 15:43

Diano Marina: elezioni, il candidato Ghirelli parla di manifestazioni ed annuncia due eventi da realizzare in caso di vittoria

"Questo è un argomento che mi sta molto a cuore - dichiara il candidato Sindaco Marco Ghirelli - Ritengo che Diano Marina abbia ampi margini di sviluppo attraverso la promozione di idee totalmente nuove, costruite ad hoc per la nostra amata città".

Marco Ghirelli

Marco Ghirelli

"Con l'avvicinarsi della data delle elezioni, i temi proposti dai candidati Sindaci di Diano Marina si fanno sempre più importanti e concreti. L'argomento portato oggi sul tavolo del dibattito riguarda l'ambito delle manifestazioni. "Questo è un argomento che mi sta molto a cuore - dichiara il candidato Sindaco Marco Ghirelli - Ritengo che Diano Marina abbia ampi margini di sviluppo attraverso la promozione di idee totalmente nuove, costruite ad hoc per la nostra amata città".

"Le manifestazioni in una cittadina come Diano Marina possono fare la differenza e soprattutto sono fondamentali per comunicare l'immagine che vogliamo dare alla nostra città. - afferma il candidato - Il calendario di manifestazioni che vorrei proporre è un calendario ricco di eventi di qualità e soprattutto caratteristici, unici, portati avanti nel tempo, capaci di dare un'impronta subito riconducibile al nostro golfo. Un'idea che mi impegnerei sicuramente a realizzare, qualora mi fosse data l'opportunità dagli elettori - idea che mi ronza in testa fin da quando sono entrato in contatto con la realtà del Club Tenco di Sanremo - è la realizzazione di una Rassegna di canzoni che chiamerei “d'Amore e d'Autore”: una manifestazione dedicata alle belle canzone d'autore dedicate all'amore, con la partecipazione sia di artisti affermati, sia di artisti emergenti, una manifestazione che trasformerebbe le vie del centro in un grande palcoscenico a cielo aperto per la rassegna, con vetrine a tema e con la proposta di cene romantiche da parte di pizzerie e ristoranti, una manifestazione d'eccellenza e di qualità che mi impegnerei, lavorando in sinergia con le associazioni del territorio, a trasformare in un valore aggiunto della nostra offerta di intrattenimento estivo".

Per quanto riguarda il periodo invernale, la lista Marco Ghirelli Sindaco P.D. con Diano Marina, ha nel cassetto un'altra importante novità indirizzata questa volta ai giovani pianisti di talento. "La volontà è quella di creare un Premio Internazionale di pianoforte under 18 da tenersi presso la nostra Sala Consigliare per valorizzare l'impegno dei giovani in un settore, quello della cultura musicale, che deve essere sostenuto e valorizzato da parte dell'Amministrazione. In questo grande progetto, - conclude Marco Ghirelli - mi posso pregiare dell'aiuto e della collaborazione di diversi artisti della provincia di Imperia con i quali intrattengono rapporti di amicizia, che ovviamente ringrazio per la disponibilità dimostratami”.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium