ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 aprile 2016, 16:44

Imperia: Riviera Trasporti, approvato il bilancio di esercizio 2015, Natta "Una significativa inversione di tendenza"

"Il risanamento del bilancio è frutto della preziosa opera compiuta dal Consiglio di Amministrazione sotto la guida della Provincia e degli altri Enti soci" - ha aggiunto il Presidente Fabio Natta.

Fabio Natta

Fabio Natta

Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro. A rappresentare la Provincia, socio di maggioranza, c’era il Presidente Fabio Natta, che dice: "Si tratta di un risultato che segna una significativa inversione di tendenza rispetto al passato, che era caratterizzato da pesanti perdite. Il risanamento del bilancio è frutto della preziosa opera compiuta dal Consiglio di Amministrazione sotto la guida della Provincia e degli altri Enti soci".

L’assemblea odierna è servita anche a fugare i dubbi sulla continuità aziendale e quindi sull’erogazione del servizio di trasporto pubblico svolto dalla società, dubbi che avevano reso necessaria la richiesta, deliberata ieri dal Consiglio Provinciale, di un attento e continuo monitoraggio della gestione. Il Collegio Sindacale è stato rinnovato all’insegna del risparmio, stabilendo il dimezzamento dei compensi dei suoi componenti, nell’ottica di un ulteriore alleggerimento dei costi aziendali.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium