ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 aprile 2016, 17:23

Imperia: duro intervento di Giribaldi (FdI-An) sullo scenario politico offerto alla cittadinanza dalla maggioranza

"La verità è che questo loro progetto politico, e sottolineo loro, è miseramente fallito. Contenti della loro ritrovata saggezza gli suggeriamo di fare anche un po’ di sano ‘Mea culpa’ e a mai più…” - conclude l'esponente di Fratelli d'Italia.

Imperia: duro intervento di Giribaldi (FdI-An) sullo scenario politico offerto alla cittadinanza dalla maggioranza

“Sarebbe fin troppo facile unirsi al coro di coloro che sparano a zero sulla  Maggioranza, ma sono sconcertato da vedere come queste ‘bordate’ arrivino da  persone che hanno contribuito a formare le alleanze e che hanno dato vita a questa maggioranza. Sembra di vivere in un film di Alfred Hitchcock”.

Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale ad Imperia e responsabile politiche agricole provincia di Imperia, interviene aspramente con una disamina sullo scenario offerto dalla maggioranza guidata dal sindaco Carlo Capacci. 

“Qui si defilano tutti e non si sa piu’ di chi sia la responsabilità di tutto questo  marasma. Cerchiamo di mettere ordine, ‘Imperia Cambia’, ha perso il suo leader, (il sindaco) che è finito nel gruppo misto, ‘laboratorio per Imperia’ si è disintegrato, non ne sentiamo piu’ parlare già da un po’. Il Movimento 5 Stelle appoggia la maggioranza con il 50% dei suoi consiglieri Infine, il PD cerca di sorreggere stoicamente il Sindaco e tutta la giunta" - afferma.

"La domanda che mi pongo e che si porranno tutti i cittadini di buon senso è se a Imperia ci sia ancora una maggioranza. Perché al di là di tutte le belle parole che adesso varie personalità dell’ex maggioranza sciorinano, lasciano il tempo che trovano… o meglio non hanno alcuna valenza se non riconoscono in toto il fallimento del loro progetto politico… tutti questi apparenti litigi ai cittadini di Imperia interessano veramente? - domanda Giribaldi - O forse sarebbe meglio sottolineare che la città sprofonda nel degrado, che i lavori di manutenzione sono fatti al risparmio, che permane un accumulo costante di rifiuti nelle isole ecologiche mentre le tasse aumentano".

"La verità è che questo loro progetto politico, e sottolineo loro, è miseramente fallito. Contenti della loro ritrovata saggezza gli suggeriamo di fare anche un po’ di sano ‘Mea culpa’ e a mai più…” - conclude l'esponente di Fratelli d'Italia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium