ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 febbraio 2016, 20:40

Imperia: dopo le critiche del Pd arriva la risposta del Sindaco Capacci: "I punti fanno parte del programma. Le loro priorità? La coalizione è eterogenea e ognuno ha le proprie"

Il Pd governa insieme a Capacci, ma nella lista, elenca punto per punto tutto ciò che l'amministrazione, che comprende, va specificato, anche quattro assessori Dem, non ha portato a termine

Imperia: dopo le critiche del Pd arriva la risposta del Sindaco Capacci: "I punti fanno parte del programma. Le loro priorità? La coalizione è eterogenea e ognuno ha le proprie"

"Sono tutti punti inseriti nel programma elettorale, su cui credo che una riflessione sia doverosa". E' questo il commento del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, alla diffusione del documento stilato dal Partito Democratico imperiese, consegnato nei giorni scorsi proprio nelle mani del primo cittadino.

Il Pd governa insieme a Capacci, ma nella lista, elenca punto per punto tutto ciò che l'amministrazione, che comprende, va specificato, anche quattro assessori Dem, non ha portato a termine.

"Sulle cose da fare - spiega il Sindaco a Sanremo News - ho già detto al Pd che condivido il loro pensiero. Dobbiamo farle assolutamente. All'interno del documento ci sono le principali tematiche che interessano la città". 

Non ritiene però che il suo principale alleato abbia mosso le critiche proprio nel momento più difficile di questa amministrazione, alle prese con i dissidi con i consiglieri di Imperia Cambia?

"A metà mandato ci sta una puntualizzazione generale, anzi, è anche opportuna. Siamo una coalizione eterogenea, si sapeva dall'inizio che ognuno può avere priorità diverse, e giustamente ognuno dice la sua".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium