ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 02 febbraio 2016, 13:25

Nessuna attesa al Pronto Soccorso per Gabriel Garko, il pensiero di Alessandro Condò (Nuova Destra Sanremese)

"Trovo questa disparità di trattamento assolutamente vergognosa nei confronti soprattutto dei malati costretti ad aspettare tempi assurdi prima di essere visitati"

Alessandro Condò

Alessandro Condò

"Gent.mo Direttore,                           

non ho potuto fare a meno di notare come Gabriel Garko, giunto in Pronto Soccorso, non abbia aspettato nemmeno un minuto prima che i dottori si prendessero cura di lui.                        

Come tutti ben sappiamo questa è un assoluta rarità, in quanto i tempi di attesa del nostro PS sono notoriamente lunghissimi. Basti pensare che molto spesso casi considerati gravi vengono presi in consegna anche dopo 6/7 ore, per non parlare di quelli ai quali viene assegnato un codice di gravità inferiore, per i quali ci si aggira anche sulle 12/13 ore.                         

A questo punto sarebbe lecito porsi una domanda: ma la nostra Costituzione prevede che i cittadini vengano considerati di serie A o B, a seconda della notorietà????          

Se poi  ci si deve adeguare al famoso concetto espresso dal grande Alberto Sordi nel film ‘il Marchese del Grillo’ con la famosa battuta: ‘...io so io e voi non siete un c....!’, che lo si dica apertamente almeno la gente si adegua di conseguenza.                       

Trovo questa disparità di trattamento assolutamente vergognosa nei confronti soprattutto dei malati (anziani in primis) costretti ad aspettare tempi assurdi prima di essere visitati, e poi per  chi lavora, paga le tasse e in cambio riceve un servizio scadente.

Alessandro Condò
Nuova Destra Sanremese".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium