ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 ottobre 2015, 06:00

Desideri una forma fisica migliore? Vuoi risultati nella massima comodità e senza troppe rinunce?

Per una prima lezione gratuita e per trovare la soluzione ai tuoi problemi lo puoi contattare al 3407028847 o scrivere una mail a info@elitetoptrainer.com

Desideri una forma fisica migliore? Vuoi risultati nella massima comodità e senza troppe rinunce?

Tutto questo lo puoi trovare in pieno centro a Sanremo dal Personal Trainer David presso il prestigioso Hotel De Paris in Corso Imperatrice n. 66. E’ il luogo ideale se non ami le palestre affollate e le perdite di tempo, perché nella elegante sala fitness della struttura alberghiera matuziana avrai a disposizione un professionista pluricertificato con attestati nazionali ed internazionali disponibile a seguire singoli clienti o piccoli gruppi in sessioni private mirate esclusivamente al raggiungimento di qualsiasi obiettivo desiderato.

David ha ottenuto il Titolo di Elite Trainer dalla International Sport Science Association per aver conseguito le certificazioni di :

- Certified Fitness Trainer U.s.a.

- Specialist in Fitness Nutrition U.s.a.

- Specialist in Exercise Therapy U.s.a.

Vanta inoltre diplomi per essersi specializzato nell’allenamento Senior con la National Academy Sport & Medecine  e la Asfa.

Il Trainer David si indirizza principalmente su tre target:

1) Fitness Donna: Vengono eseguite sessioni fitness e pianificazioni accurate specificatamente indicate per il genere femminile che non desidera avere un eccesso di massa muscolare in determinate zone del corpo come ad esempio glutei, gambe e fianchi. Le tecniche adottate da David aiuteranno inoltre a contrastare la naturale predisposizione alla cellulite, creando un fisico armonioso, tonico e sensuale.

2) Imprenditori e Liberi Professionisti: Categoria delicata e trascurata che richiede un’attenzione particolare a causa delle innumerevoli ore passate dai soggetti in questione dietro ad una scrivania o in auto. Assumere per tanto tempo posture errate porta minore flessibilità, un calo nella massa muscolare ed una compromessa mobilità articolare, il tutto accompagnato da orari sballati e alimentazione poco curata tipici di questo target. David con la sua competenza aiuta queste persone, non solo a ritrovare una condizione atletica ed estetica persa da anni, ma anche ad adottare uno stile di vita consono agli innumerevoli impegni di lavoro, senza dover sopportare troppe rinunce e sacrifici per mantenere nel tempo i risultati acquisiti.

3) Senior Over 50: Target che merita assoluta attenzione perché soggetta molto spesso a dolori muscolari e problemi articolari dovuti ad usura. Categoria caratterizzata inoltre da una scarsa motivazione e una ridotta capacità di recupero. David aiuta questi soggetti a trovare nel Fitness il rimedio ai numerosi problemi fisici e anche un momento di gioia e ritrovo per avere l’opportunità di ottenere con allegria un corpo efficiente, sano e funzionale da mantenere per tutto il resto della vita.

Nel suo Personal Training Studio sperimenterai sessioni Fitness di alto livello in assoluta privacy in un ambiente di classe, pulito , solare e luminoso dotato di ogni comfort con la possibilità di utilizzare in esclusiva nuovi attrezzi presentati ufficialmente  il giugno scorso all’ultima Fiera del Fitness di Rimini .

Disponibile per sessioni individuali ,o più persone insieme ,David presta servizio anche a Domicilio e in Esterna grazie alla strumentazione in suo possesso .

Per maggiori informazioni su di lui visita il suo sito ufficiale www.elitetoptrainer.com dove non solo potrai iscriverti alla sua Newsletter ma potrai anche scaricare gratuitamente il suo E-book ed iscriverti alla sua pagina Facebook “David Fitness and Training“.

Per una prima lezione gratuita e per trovare la soluzione ai tuoi problemi lo puoi contattare al 3407028847 o scrivere una mail a info@elitetoptrainer.com

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium