ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 agosto 2015, 07:41

Mamme contro il Lotto 6 ieri a Taggia: un lettore si scaglia contro il Movimento 5 Stelle di Sanremo

"Voi mamme perché non chiedete a questi signori di partecipare come semplici cittadini invece di concedere il ruolo di protagonista ad un partito se davvero siete apolitiche e apartitiche?”

Mamme contro il Lotto 6 ieri a Taggia: un lettore si scaglia contro il Movimento 5 Stelle di Sanremo

Un nostro lettore, G.F., ci ha scritto per intervenire dopo la manifestazione di ieri a Taggia delle ‘Mamme contro il Lotto 6’:

“Le mamme contro il lotto 6 è un comitato apolitico e apartitico… davvero? No certamente! Ad ogni loro manifestazione è sempre presente il Movimento 5 Stelle con i suoi rappresentanti di spicco come Paola Arrigoni. Ed proprio a lei signora Arrigoni che mi rivolgo: perché non partecipate a questi sit in come semplici cittadini? Perché ogni volta ricorda che il Movimento 5 Stelle ci sarà? Signora Arrigoni lei sa benissimo che trasportare i rifiuti fuori provincia equivarrà, per i noi commercianti e per i cittadini ad un bagno di sangue in quanto la tariffa che paghiamo probabilmente raddoppierà; lei sa benissimo che la strategia rifiuti zero non è applicabile da domani, e che il rifiuto come il mio e il suo, abitanti di Sanremo, non possono, oggi, trovare posto se non in una discarica! Perché è così morbida verso il comune di Sanremo che non è partito con la raccolta differenziata? Lei vuole portare i rifiuti a bruciare in altre regioni aumentando i livelli di inquinamento di quei posti… complimenti! Certo che la discarica non è la soluzione ottimale ma il nostro comune con solo il 25% di differenziata di fatto la alimenta. Voi mamme perché non chiedete a questi signori di partecipare come semplici cittadini invece di concedere il ruolo di protagonista ad un partito se davvero siete apolitiche e apartitiche?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium