ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 luglio 2015, 17:00

Ventimiglia: Torna questa domenica il consueto appuntamento con il ‘Desbaratu’. Il Presidente Confcommercio lancia un invito al Sindaco

Piccolo: "sarebbe di straordinaria utilità per turisti e cittadini ridurre i disagi aprendo per la sola giornata di Domenica 2 Agosto in via straordinaria l'ex parcheggio sul Roya"

Ventimiglia: Torna questa domenica il consueto appuntamento con il ‘Desbaratu’. Il Presidente Confcommercio lancia un invito al Sindaco

“Capisco bene che l'argomento sia ormai vecchio e ripetitivo e presenti numerose difficoltà ma mai come in questo momento, in cui la criticità dei parcheggi è aumentata per l'indisponibilità di un centinaio di posti auto per la presenza del tanto discusso centro immigrati, sarebbe di straordinaria utilità per turisti e cittadini ridurre i disagi aprendo per la sola giornata di Domenica 2 Agosto in via straordinaria l'ex parcheggio sul Roya. E' un invito che lancio direttamente al Sindaco Ioculano perché credo ci siano sufficienti situazioni contingenti che possano permetterne l'utilizzo a titolo gratuito.

Colgo l'occasione per ringraziare i quasi duecento operatori che parteciperanno alla nostra manifestazione, in risposta a qualche voce, per fortuna isolata, che ha definito nei giorni scorsi il nostro tipo di commercio non più in grado di sostenere l'economia generale.

Ringrazio anche i nostri uffici Confcommercio, gli uffici comunali competenti, le forze dell' ordine e i volontari della Protezione Civile che con il loro impegno fanno sì che il ‘Desbaratu’ sia ogni anno un tradizionale appuntamento di successo”.

Simone Piccolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium