ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 luglio 2015, 17:04

Riva Ligure: con la Fiera d'estate, al via questa sera gli appuntamenti con il calendario delle manifestazioni estive

Francesco Benza: "Un calendario pensato a 360 gradi per cercare di far divertire tutti con particolare attenzione a bambini e famiglie"

Francesco Benza

Francesco Benza

Anche quest'anno il Comune di Riva Ligure si distingue con un calendario delle manifestazioni ricchissimo di eventi. A partire da questa sera con la Fiera d'estate, che consacra l'inizio della stagione, un evento tutte le sere fino al 31.

“Quest'estate verranno riproposte rassegne di grande successo - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - come ad esempio ‘BimBumBam! Il festival dei bambini’ con spettacoli per i più piccoli i mercoledì e cinema all'aperto targato Disney le domeniche, Riva Ligure Incontra con ospiti di grande fama,il liscio durante le serate gastronomiche ma verranno inserite anche delle novità come ‘Rida, Ligure!’ serate di cabaret con comici di successo, rievocazioni storiche tramite 'Cena Seicentesca' con menù ed intrattenimento a tema, un campus musicale internazionale dal 12 al 18 con musica classica tutto il giorno nel centro storico e 4 saggi serali uno dei quali eseguito da Campi Gianluca Campione mondiale di fisarmonica, ‘Piccoli talenti alla ribalta’ una sorta di talent show con iscrizione fino a 15 anni. Eventi imperdibili il 18 con ‘Riva Live’ la notte bianca e il 29 con ‘Evviva Riva’ la notte bianca dei bambini”.

“Insomma - conclude l'assessore Benza - un calendario pensato a 360 gradi per cercare di far divertire tutti con particolare attenzione a bambini e famiglie.

Maggiori dettagli e ulteriori informazioni si possono trovare nel nuovissimo portale turistico del Comune di Riva Ligure tramite il sito www.visitvillaregia.it dove si potranno consultare tutte le manifestazioni, le strutture, i locali, le foto e molte altre informazioni utili e curiosità.

(in basso la locandina con tutte le manifestazioni di luglio)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium