ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2015, 10:01

Taggia: cantiere ex-Millenium, l'associazione ProBoxes indice un'assemblea straordinaria

Si discuterà della proposta di acquisto a prezzo calmierato dei famosi box auto del cantiere. La proposta doveva arrivare da Area24 ma dall'associazione spiegano che ad oggi non è stato fatto niente di concreto.

L'associazione nel 2012

L'associazione nel 2012

Il Consiglio dell'associazione Proboxes, che rappresenta la maggior parte dei promissari acquirenti dei box auto del noto cantiere “ex-Millenium” ad Arma di Taggia, ha convocato per sabato 30 Maggio alle ore 15.00 un'assemblea straordinaria presso la sala consigliare del Comune di Taggia.

"Visto il tema trattato di interesse pubblico e grazie alla sensibilità dimostrata dalla giunta, la sala comunale verrà fornita a titolo gratuito. - sottolineano dall'associazione - Al primo punto dell'ordine del giorno si discuterà della situazione del cantiere in vista della definitiva acquisizione dell'area da parte di Park24 (società che fa capo ad Area24). Purtroppo, nonostante le annunciate intenzioni di Area24 relative all'invio di una proposta di riacquisto dei box auto a prezzo calmierato, ad oggi non è pervenuta alcuna proposta concreta da sottoporre agli associati che, in quanto parte lesa in questa vicenda, hanno già vissuto in questi anni una situazione di reiterata incertezza e non meritano di vivere nuovamente questa condizione, ritenendo inaccettabile la situazione di stallo creatasi".

"Resta inteso che l'obbiettivo dell'associazione, come da statuto, resta quello di ottenere i box allora promessi e c'è la volontà di valutare il riacquisto a prezzo calmierato e di far così parte attiva del piano di salvataggio del cantiere; si confida quindi ancora nell'arrivo di una proposta da sottoporre all'assemblea. Poi a quest'ultima spetterà la decisione".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium