ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2015, 08:35

Imperia: venerdì prossimo un corso di cucina 'burger' all'Emporio della Fratelli Carli

In vista delle vacanze pasquali e delle classiche gite fuoriporta di primavera, il rinomato staff dell'Officina del Gusto di Moncalieri (To) propone "Burger di Pasquetta".

Imperia: venerdì prossimo un corso di cucina 'burger' all'Emporio della Fratelli Carli

Un interessante - e un po' diverso dal solito - corso di cucina è in programma dopodomani, venerdì 20 marzo, alle ore 19, presso l'Emporio Imperia della Fratelli Carli. In vista delle vacanze pasquali e delle classiche gite fuoriporta di primavera, il rinomato staff dell'Officina del Gusto di Moncalieri (To) propone "Burger di Pasquetta", serata durante la quale i partecipanti potranno facilmente apprendere le tecniche di preparazione del pane e di alcuni particolari tipi di panini imbottiti, dall'hamburger classico a quello di pesce tonnato, a quello di pollo e avocado.

Gli chef saranno naturalmente a disposizione per soddisfare le curiosità e le richieste di tutti presenti. L'Officina del Gusto (www.officinadelgusto.com) è un qualificato centro di cultura enogastronomica e da diversi anni collabora con successo con la Fratelli Carli per la realizzazione di iniziative di questo genere. Il corso è su prenotazione, comprende anche la degustazione (accompagnata dai rinomati vini della Fratelli Carli) e vi è ancora disponibilità di alcuni posti. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere direttamente presso l'Emporio Fratelli Carli di via Garessio 11 ad Imperia Oneglia, telefonare allo 0183.711493.o scrivere all'indirizzo di posta elettronica emporio@oliocarli.it. Per quanto riguarda i successivi corsi, sabato 28 marzo sarà la volta di "Decoriamo l'uovo di Pasqua", appuntamento dedicato ai più giovani.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium