/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

In area vista mare, fornita di tutti i servizi necessari ad una vita sociale; due livelli fuori terra ed un piano...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 18 marzo 2015, 08:35

Imperia: venerdì prossimo un corso di cucina 'burger' all'Emporio della Fratelli Carli

In vista delle vacanze pasquali e delle classiche gite fuoriporta di primavera, il rinomato staff dell'Officina del Gusto di Moncalieri (To) propone "Burger di Pasquetta".

Un interessante - e un po' diverso dal solito - corso di cucina è in programma dopodomani, venerdì 20 marzo, alle ore 19, presso l'Emporio Imperia della Fratelli Carli. In vista delle vacanze pasquali e delle classiche gite fuoriporta di primavera, il rinomato staff dell'Officina del Gusto di Moncalieri (To) propone "Burger di Pasquetta", serata durante la quale i partecipanti potranno facilmente apprendere le tecniche di preparazione del pane e di alcuni particolari tipi di panini imbottiti, dall'hamburger classico a quello di pesce tonnato, a quello di pollo e avocado.

Gli chef saranno naturalmente a disposizione per soddisfare le curiosità e le richieste di tutti presenti. L'Officina del Gusto (www.officinadelgusto.com) è un qualificato centro di cultura enogastronomica e da diversi anni collabora con successo con la Fratelli Carli per la realizzazione di iniziative di questo genere. Il corso è su prenotazione, comprende anche la degustazione (accompagnata dai rinomati vini della Fratelli Carli) e vi è ancora disponibilità di alcuni posti. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere direttamente presso l'Emporio Fratelli Carli di via Garessio 11 ad Imperia Oneglia, telefonare allo 0183.711493.o scrivere all'indirizzo di posta elettronica emporio@oliocarli.it. Per quanto riguarda i successivi corsi, sabato 28 marzo sarà la volta di "Decoriamo l'uovo di Pasqua", appuntamento dedicato ai più giovani.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore