ELEZIONI REGIONALI
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 27 febbraio 2015, 08:33

#Festival2015: mistero dopo la finale delle 'Nuove proposte', all'Ariston qualcuno ha rubato il costume 'doccia con Carlo Conti' dei Kutso

"La doccia è stato il costume più strano che avevo e non ce l'ho più. Mi è stato trafugato nei camerini dell'Ariston. Io l'ho tolto, sono andato a far le interviste e non l'ho trovato più. Quindi se troverete su ebay costume doccia, denunciateli!" - ha confessato Donatello Giorgi, chitarrista della band.

#Festival2015: mistero dopo la finale delle 'Nuove proposte', all'Ariston qualcuno ha rubato il costume 'doccia con Carlo Conti' dei Kutso

L'eco del Festival di Sanremo è già lontana e oggi si torna a parlare della kemesse canora matuziana perchè è stata resa nota la notizia di un furto avvenuto tra i camerini dell'Ariston. I soliti ignoti hanno trafugato il travestimento, 'doccia con Carlo Conti', ideato da Donatello membro istrionico dei Kutso, la scanzonata e goliardica band che è arrivata in finale nella categoria nuove proposte.

"La doccia è stato il costume più strano che avevo e non ce l'ho più. Mi è stato trafugato nei camerini dell'Ariston. Io l'ho tolto, sono andato a far le interviste e non l'ho trovato più. Quindi se troverete su ebay costume doccia, denunciateli!" - ha confessato amareggiato il musicista durante un'intervista al Corriere Tv.

Il costume era stato ideato, costruito ed utilizzato da Donatello Giorgi, chitarrista della band, proprio durante la serata finale del venerdì. La trovata aveva scatenato l'ilarità generale nel teatro Ariston purtroppo la band ricorderà la serata per un po', vuoi per la perdita contro Giovanni Caccamo e anche per il misterioso furto.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium