/ Attualità

Attualità | 05 gennaio 2015, 10:52

Tre mosse semplici per costruire glutei d’acciaio: nuovi consigli del personal trainer David

Se volete provare altre alternative per costruire un lato B da copertina potete venire ad allenarvi all ‘Hotel de Paris di Sanremo con il vostro personal trainer David e migliorare finalmente la vostra forma fisica.

Tre mosse semplici per costruire glutei d’acciaio: nuovi consigli del personal trainer David

Qualsiasi donna desidera avere glutei di marmo e scolpiti soprattutto perché oltre ad essere una parte del corpo molto attraente rende piu’ bello e armonioso qualsiasi capo di abbigliamento indossato. Mettere in mostra un lato B da urlo è qualcosa di cui essere orgogliose perché non solo rende affascinanti ma mostra anche il duro lavoro e la dedizione di una donna. La zona interessata  è costituita da tre muscoli principali: il grande gluteo, gluteo medio e il piccolo gluteo.

Lavorano insieme per aiutarci spostare le gambe in tutte le direzioni. Proprio perché  sono connessi ai fianchi, la parte bassa della schiena, e le gambe, rafforzare i glutei puo’ anche  aiutare a stabilizzare tutta la nostra zona  posteriore del corpo. Quindi, se siete desiderose di avere glutei di marmo,  Il Personal Trainer David vi consiglia questo workout:

Completare tre serie di 10-12 ripetizioni di questi tre esercizi , riposando per 1 minuto tra ogni serie. Per alzare l'intensità, saltare la corda durante i periodi di riposo tra set.

Box step-up: stare di fronte a un box ad altezza ginocchio o ad una panca piana. Mettere  sopra  il piede destro, posizionandosi saldamente sulla panca . Stringere i glutei appena si spinge per salire fermandosi brevemente in alto. Lentamente abbassare il peso del proprio corpo indietro sul pavimento, ripetere per le ripetizioni indicate e quindi passare all’altra gamba.

Lying Hip Thruster: stendersi sul pavimento con le braccia lungo i fianchi, le gambe dritte e piedi appoggiati su una scatola o una panca piana di fronte a voi. Stringere i glutei mentre si spingono  i fianchi verso l'alto staccando  la schiena e i glutei dal pavimento. Fare una pausa per poi lentamente scendere di nuovo e iniziare.

Elevated split squat: posizionarsi a circa 3 metri davanti ad un box o una panca piana. Alzare il piede sinistro e posizionarlo sulla panca dietro di voi. Eseguire uno squat  fino a quando il ginocchio destro è a 90 gradi stando attenti a mantenere  il ginocchio in linea con la caviglia mentre si scende. Una breve pausa in fondo per poi ritornare nella posizione iniziale. Terminate le ripetizioni indicate cambiare gamba.

Se volete provare altre alternative per costruire un lato B  da copertina potete venire ad allenarvi all ‘Hotel de Paris di Sanremo con il vostro personal trainer David e migliorare finalmente la vostra forma fisica . Tutte le informazioni su www.elitetoptrainer.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium