ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 dicembre 2014, 13:25

Imperia: continua l'occupazione della sala del consiglio provinciale da parte dei dipendenti

Per tutta la mattina Elena Fontana (CGIL) e Monica Laura (presidente RSU- CISL) hanno coordinato l'attività di di divulgazione tramite volantinaggio, e social network.

Imperia: continua l'occupazione della sala del consiglio provinciale da parte dei dipendenti

Poco più di un'ora fa il primo cambio di oggi per dipendenti della Provincia di Imperia che occupano simbolicamente la sala del consiglio provinciale. Per tutta la mattina Elena Fontana (CGIL) e Monica Laura (presidente RSU- CISL) hanno coordinato l'attività di di divulgazione tramite volantinaggio, e social network.

In questi giorni le due sindacaliste si sono prodigate ad organizzare le trasferte a Genova e Roma ed il loro tempo è stato dedicato interamente al coordinamento sindacale delle attività. Sul palazzo della Provincia campeggia una scritta "Provincia fuori servizio". L'agitazione prevede attività di comunicazione, senza creare disagi alla cittadinanza.

"Siamo prima di tutto cittadini, poi dipendenti provinciali. Se le cose non cambiano i problemi per i servizi, che non potranno più essere erogati, saranno molto gravi. La colpa di ciò non sarà certo dei lavoratori, ma degli errori della politica", hanno detto le due sindacaliste.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium