ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 ottobre 2014, 21:55

Sanremo: 'maretta' all'interno del PD, le precisazioni del circolo matuziano del partito

"Il documento inviato è stato preparato prima che fosse eletto Alessandro Lanteri, per dare un contributo propositivo e concreto sul dibattito riguardo al ruolo del pd a Sanremo e sul coordinamento cittadino".

Sanremo: 'maretta' all'interno del PD, le precisazioni del circolo matuziano del partito

"Riteniamo di dover precisare alcuni punti in merito all'elezione del nuovo coordinatore cittadino del Pd. Il documento inviato è stato preparato prima che fosse eletto Alessandro Lanteri, per dare un contributo propositivo e concreto sul dibattito riguardo al ruolo del pd a Sanremo e sul coordinamento cittadino". Così interviene il circolo sanremese del Partito Democratico, in relazione all'elezione di Alessandro Lanteri alla carica di segretario cittadino.

"E' stato presentato in coordinamento - prosegue il PD - da Marco Torre, Giovanna Baldassarre e Alessandra Pozzato che proprio per la mancanza di confronto si sono astenuti sul nome di Lanteri. Precisiamo che su 14 partecipanti sono stati otto i voti a favore di Lanteri e sei gli astenuti. Rendendolo pubblico accompagnato anche da alcune firme di persone che lo hanno condiviso con noi, non vogliamo alimentare alcuna polemica ma solo aprire la strada ad un confronto ampio e democratico che tenga conto di tutte le sensibilità presenti nel nostro partito. Riteniamo utile che un partito come il Pd, debba essere trasparente e pubblico nelle sue dinamiche e nei suoi dibattiti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium