ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 maggio 2012, 22:28

Sanremo: Faraldi (Pd) "A Villa Luca e Villa Ormond ci sono problematiche e situazioni di abbandono"

Il consigliere del Pd punta il dito contro alcune situazioni rilevate nelle Ville pubbliche. "Per Villa Luca domani alle ore 16 con l'assessore Fera faremo un sopralluogo per prendere visione direttamente dei problemi" ha risposto il sindaco Maurizio Zoccarato.

Villa Luca

Villa Luca

Il consigliere del Pd Leandro Faraldi ha poi presentato un ordine del giorno relativo alle infiltrazioni di acqua a Villa Luca a Coldirodi. "E' un discorso ad ampio raggio sui beni pubblici - ha detto Faraldi - così come per villa Ormond dove c'è una situazione intollerabile per tutti coloro che fanno sport. C'è un abbandono di cose elementari di pulizia, non di milioni di euro. Villa Luca non è un bene solo di Coldirodi ma vale 2000 accessi paganti l'anno. Forse riparare un bagno che perde non è una spesa eccessiva". 

"Siamo favorevoli all'ordine del giorno e cercheremo di avviare subito i lavori necessari - ha risposto il sindaco Maurizio Zoccarato - A Villa Ormond la pulizia delle grondaie inizierà subito, mentre i lavori riguardano problematiche più complesse. Per Villa Luca domani alle ore 16 con l'assessore Fera faremo un sopralluogo per prendere visione direttamente dei problemi". 

L'ordine del giorno è stato infine approvato all'unanimità.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium