/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | giovedì 03 maggio 2012, 14:52

Successo per la manifestazione Sa”n”remo in 500, i ringraziamenti dell'organizzazione

Biagio Farace ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento

"Con la presente, sono a ringraziare TUTTI quelli che hanno reso possibile la realizzazione del 1° raduno Sa”n”remo in 500 che si è tenuta il 29 Aprile scorso, organizzata dal Fiat 500 Club Italia coordinamento di Sanremo - Ventimiglia.

Ringrazio gli sponsor (di cui li abbiamo pubblicati su un ns. giornalino), l’amministrazione comunale di San Remo, 'Sanremo promotion' che ci ha dato fiducia nell’organizzare la manifestazione, l’amministrazione del Comune di Ospedaletti, la polizia municipale di Ospedaletti, tutte le forze dell’ordine mobilitate per la perfetta riuscita del raduno, gli organi di stampa che si sono dedicati a noi, e non ultimo la “squadra” di Sa”n”remo in 500 di cui ne fanno parte: Risitano Gianni e Rosa, Griseri Carlo e Claudia, Griseri Emanuele - Elisa ed Erika, Giordano Franco - Maria - Martina e Michela, Bregliasco Angelo - Elisa - Luana e Simone, Parise Marco e Marilena, Braiotta Marco, Marsiglia Gino.

Nonostante le condizioni meteo che non promettevano nulla di buono nel primo mattino, siamo rimasti entusiasti della riuscita della manifestazione (raduno bagnato, raduno fortunato).

Abbiamo dimostrato che con poco ed una squadra unita si possono fare grandi cose!

Grazie a tutti e Vi aspetto…

Biagio Farace".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore