ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2012, 12:36

Il Codacons pubblica l’elenco aggiornato delle pompe bianche presenti in regione

Oggi per un pieno +17 euro rispetto a marzo 2011. grazie ai distributori indipendenti possibile risparmiare fino a 200 euro annui sul carburante

Il Codacons pubblica l’elenco aggiornato delle pompe bianche presenti in regione

Contro i rincari oramai selvaggi dei carburanti che portano oggi un pieno di benzina a quota +17,2 euro rispetto a marzo 2011, il Codacons pubblica sul proprio sito internet l’elenco aggiornatissimo delle pompe bianche presenti in Liguria, gratuitamente scaricabile dagli automobilisti. 

"Grazie ai distributori indipendenti è possibile oggi risparmiare fino a 10 centesimi di euro per ogni litro di carburante – spiega l’associazione – Ciò significa un risparmio su base annua che può arrivare fino a 200 euro ad automobilista. Per offrire un servizio utile ai cittadini e consentire loro un sensibile risparmio sul pieno, abbiamo pubblicato oggi sul nostro sito www.codacons.it l’elenco aggiornato delle pompe bianche suddiviso per regione, ed invitiamo i cittadini della Liguria a prenderne visione al fine di individuare il distributore più economico situato nella propria zona. In 3 anni – fa sapere il Codacons - circa 230.000 utenti hanno visualizzato e scaricato l’elenco presente sul nostro sito. 

Gli automobilisti possono apportare un contributo concreto – spiega il Codacons – segnalandoci l’apertura o la chiusura di pompe bianche in Liguria e indicandoci i distributori indipendenti più convenienti o quelli che, pur essendo no-logo, applicano prezzi sopra la media". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium